Download e-book for kindle: Come se avessi le ali. Le memorie perdute (Italian Edition) by Chet Baker

By Chet Baker

ISBN-10: 8875216967

ISBN-13: 9788875216962

Le memorie di Chet Baker: l’unica testimonianza scritta che ci abbia lasciato il grande trombettista jazz. Questi preziosi testi, scoperti a dieci anni dalla sua morte misteriosa, ci permettono di «ascoltare» los angeles vita di Chet in presa diretta, narrata dalla sua vera voce. I ricordi d’infanzia, i vividi e complicati rapporti d’amore, l. a. dolorosa esperienza del carcere e delle droghe e infine – naturalmente – le mille luci e ombre del mondo del jazz. Durante tutta los angeles sua vita – dalle collaborazioni con Stan Getz, Charlie Parker e Gerry Mulligan fino alla consacrazione come solista – Chet Baker torna sempre infatti a rifugiarsi nel conforto che los angeles musica gli offriva, sotto le ali accoglienti delle be aware della sua tromba e della sua voce inconfondibile.Contenuti additional: Enrico Rava e Paolo Fresu raccontano il «loro» Chet Baker

Show description

Read or Download Come se avessi le ali. Le memorie perdute (Italian Edition) PDF

Best biographies, diaries & true accounts in italian books

Get Passo dopo passo: La mia storia (Italian Edition) PDF

Giselle, Giulietta, Cenerentola, Medea, Swanilda, Francesca da Rimini. .. sono più di duecento i personaggi interpretati da Carla Fracci, più di duecento i ruoli, le interpretazioni, le storie portate in scena con varietà estrema e sentimento esasperato, perché "il balletto ha un linguaggio più penetrante di quello teatrale, forse è proprio l'assenza della parola a renderlo tale".

Download e-book for iPad: Erotikon: Musica e eros nella vita di un grande pianista by Gianfranco Plenizio,Giuseppe Format

Un celebre pianista aveva lasciato una ventina di quaderni in cui aveva appuntato memorie della sua vita e della sua carriera. Ovviamente in modo disordinato seguendo il flusso dei ricordi. Un comune amico mi ha ‘incaricato’ di ricompattarli e di ‘tradurre’ in linguaggio comprensibile i molti frammenti riguardanti l. a. musica che erano scritti in tono strettamente tecnico e spesso in lingue straniere.

Download e-book for iPad: Rendez-vous: A Saint-Germain dove batte il cuore di Parigi by Giuseppe Maria Gnagnarella

“Volevo essere una pittrice, avevo scelto Parigi, abitavo a Saint-Germain-des-Près. E avevo una grande fiducia nel mio lavoro”. Sofia è una giovane e affascinante studentessa che diventa se stessa a Parigi e grazie a Parigi. Dopo los angeles maturità al Liceo classico “Giulio Cesare” di Roma, segue i corsi di Storia dell’Arte Contemporanea alla Sorbona e, grazie al professor Michel Gambotti, inizia il suo percorso artistico che l. a. porterà a scoprire il mondo dei colori e l. a. sua destinazione.

Antonio Socci's La casa dei giovani eroi: Storia di Caterina e altri PDF

"Sette anni e mezzo con una figlia inchiodata a una croce sono tanti da impazzire. " Antonio Socci temeva che, dopo un'ora e mezzo di arresto cardiaco, il cervello di sua figlia fosse irrimediabilmente compromesso, con disastrose conseguenze motorie, cognitive e sensoriali (come cube il luogo comune).

Extra info for Come se avessi le ali. Le memorie perdute (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Come se avessi le ali. Le memorie perdute (Italian Edition) by Chet Baker


by Ronald
4.4

Rated 4.83 of 5 – based on 34 votes